Harvard Economist on why marijuana should be legalized

Harvard Economist on why marijuana should be legalized

Vodpod videos no longer available.

5 thoughts on “Harvard Economist on why marijuana should be legalized

  1. A mio parere è quasi meglio che lo stato queste cose non le venga a sapere mai in assoluto. ci manca solo che iniziano a controllare il commercio, smercio e coltivazioni di marijuana. sai i soldi che ci farebbero? Meglio illegale a questo punto.

  2. A parte che il tipo del video è americano, il che tradotto significa che a loro converrebbe e come dato che sotto di loro c’è il messico… a noi italiani economicamente forse non converrebbe. a parte la calabria, probabilemnte saremmo costretti a importarla… e allora lo stato che ne guadagnerebbe?Niente. Cmq in generale il professore dle video ha ragione. ne guadagnerebbero tutti.

  3. per me è una questione culturale. scusate se è poco ma non basta legalizzare e lasciare tutti scannarsi e intossicarsi. pensate all’olanda. è una questione di cultura, gli olandesai sono abituati a fumarla perché sono abituati a conviverci. semplice

  4. La droga fa male al consumidore, tanto per il tòxico che contiene como per il ambiente di marginalita che genera. Si legalizando la droga si reduzze la marginalita sereva una cosa bona.

    Per aprofundizare al punto di vista del professores, che una assosiatziones americana con la stessa vissione. http://stopthedrugwar.org/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...