Berlusconi il benefattore

Berlusconi il benefattore

Ho ricevuto questa mail da Lorenzo.

“Illustre Responsabile, sono uno studente universitario al terzo anno della facoltà di Scienze Infermieristiche, siccome sono molto preoccupato per il mio futuro, ho letto su internet che ha intervistato l’ ex Premier Berlusconi, per favore almeno lei abbia compassione di me, mi aiuti a mettermi in contatto con lui affinchè anche io un giorno possa asaudire i miei sogni lavorativi”.

Non credo ci sia bisogno di commentare.

Lascia un commento

